YOGA & AYURVEDA in crociera

Portare la vacanza nella vostra vita e fare della vostra vita una vacanza.
Perché una proposta di yoga in vacanza?

La vacanza dovrebbe essere un momento importante da portare poi a casa.

Un momento di sospensione-attiva, dove frequentare e conoscere nuove persone positive e cordiali, mangiare cibo sano, immergersi nella natura ed accoglierne i ritmi e le vibrazioni, conoscere culture e posti nuovi e naturalmente divertirsi. Questo dovrebbe essere una vera vacanza.

Lo yoga è uno strumento in più che ti permette di imparare un nuovo modo, con tecniche psicofisiche, di affrontare la vita. Tornare a casa rilassato, riposato, in forza , più forte, più concentrato positivo e centrato.

Iniziare la giornata con pratiche yoga che ti accompagnano come stile in tutta la giornata è veramente un momento per occuparci solamente di noi stessi.

Ascoltare i propri ritmi e bisogni, coccolarsi e farsi coccolare in un modo assolutamente positivo e nuovo. Questo che sia la prima volta che ti avvicini allo yoga o se sei già un praticante esperto. In questa atmosfera le amicizie si formano facilmente e si crea una atmosfera di positività che ci porteremo a casa rendendo il percorso della vita una continua vacanza o …. Quasi.

Vi invitiamo ad unirvi a noi a bordo per una vacanza unica, navigando in acque cristalline.
Ritroverai così il tuo ritmo lento, godendoti la tua giornata nel relax, leggendo il tuo libro preferito su comodi cuscini, esplorando il fondale con il boccaglio, scoprendo parchi e città suggestive.

Praticare yoga in mezzo alla natura, circondati da acque trasparenti e da baie stupende, respirare l’aria fresca del mare e godere ogni giorno di una diversa vista mozzafiato ritrovando il piacere della pratica del mattino appena svegli e al tramonto in spiagge stupende o sul ponte della barca … per concludere con la pratica serale preparandoci a farci cullare dalle onde.
Una settimana di pratica yoga completamente immersi nella natura è una grande opportunità per tutti, per rigenerarsi e ritrovare il viaggiare lento.

Tutti sono i benvenuti: per praticanti esperti e anche per chi non lo è… sarà un ottimo modo per iniziare!

LE NOSTRE PROPOSTE

Per la stagione estiva 2016 abbiamo raddoppiato e programmato 4 crociere a Tema Yoga, grazie al successo che queste crociere hanno ricevuto gli anni scorsi.
La prima partirà il 17 luglio 2016 la quota individuale di partecipazione è ancora più conveniente! Sono crociere diverse, come luogo di partenza e di destinazione e quindi anche per chi intende fare 2 settimane consecutive sono ideali. Scopri i dettagli cliccando tra le nostre proposte in basso! In comune hanno un itineraio fantastico che partendo dall’Italia attraversa le mille isole della Croazia dove lungo la rotta sosteremo in luoghi dal fascino indiscutibile, alternando la magia della natura ad escursioni in centri storici, con ritmi slow divertendoci con nuove amicizie. Le crociere avranno insegnanti differenti; saranno con noi nella partenza del 17 Luglio Alexandra Van Oosterum ed Emi Onishi. A voi la scelta, a bordo sarete Benvenuti! Vi aspettiamo!

Programma e prezzi
Programma e prezzi
Programma e prezzi
Programma e prezzi
Prenota ora

Scarica e compila con i tuoi dati il modulo di prenotazione ed invialo firmato a info.caiccofreedom@gmail.com

I NOSTRI INSEGNANTI

Incontra da vicino i nostri maestri e scopri insieme a loro le vie del benessere spirituale

Alexandra Van Oosterum

Presidente dell’associazione SoloYoga di Milano

Socia Yani, E-RYT 500 Yoga Alliance,Diplomata Patrian 1986. Nuad Bo Rarn traditional thai massage ITM Chiang Mai 2005. Alexandra insegna hatha yoga dal 1986. Tiene inoltri corsi a tema, respiro e rilassamento. Dal 2002 dirige la scuola di formazione SOLOYOGA CSEN CONI per insegnanti di Yoga ed è Presidente dell’associazione SoloYoga di Milano

Emi Onishi

Insegnante Yoga presso l’associazione OJAS – Yoga e Ayurveda- a Padova

I suoi insegnamenti e la pratica dello Yoga e Ayurveda si basano sulle scienze Vediche, che aiutano a riconnetterci con la natura e con Shakti, l’energia divina che incarna la piu’ alta manifestazione dell’amore. Tiene workshop e ritiri di Yoga e Ayurveda in Italia, Giappone e India. Scrive articoli per una delle maggiori ditte di utensili per yoga giapponese “Yoga Works” e per il blog online spirituale giapponese “Trinity”

CHI SIAMO

Caicco Freedom è avventura, comodità, natura, cultura, musica, colori libertà, divertimento e relax.

Organizziamo crociere nel Mar Mediterraneo e ci occupiamo del vostro relax da oltre 20 anni

Il Mediterraneo, vissuto al meglio nello splendido Mare Adriatico dalla Puglia Garganica con le Isole Tremiti al cuore della Dalmazia Croata, le nostre crociere di qualità, ma anche La Grecia, il Montenegro,la Turchia.

Il desiderio di chi come noi condivide gli obiettivi di vivere vacanze di qualità, ecologiche alla portata di tutti, ha fatto delle nostre crociere una scelta sicura per le vacanze.

  • Il Caicco Freedom è uno Yacht Commerciale iscritto nei registri di Londra con certficazione MCA/MECAL di sicurezza. L’area di Navigazione preferita è il Mare Mediterraneo, ed è disponibile per crociere nel mare adriatico, Grecia e Turchia. fa base Venezia, alle Isole Tremiti, in Croazia a Spalato ed in Turchia nella città di Marmaris punti d’imbarco per crociere personalizzate. Quando non è impegnata in attività di navigazione, svolge noleggio da ferma in boat and brekfast occasionalmente ove si trova

  • Nautikos Yacht Club Ltd è la società proprietaria ed armatrice del Caicco Freedom con sede nel Regno Unito a Dell House 65 Dell Road Lowestoft Suffolk NR33 9NT, organizza e propone i pacchetti di viaggio presenti in questo sito. Offre collaborazioni con agenzie/tour opertor e società di noleggio nella comunità europea.

  • Nautikos Yacht Club Ltd organizza per i propri ospiti direttamente o tramite altre organizzazioni od operatori del turismo istituzionali attività ricreative ed educative che promuovono la conoscenza e la cultura del Mare Mediterraneo . Anni di esperienza e di navigazione in mediterraneo hanno affinato sempre più la qualità che proponiamo a chi naviga con noi… A bordo del Caicco Freedom si è sempre ospiti più che clienti…la qualità inizia da qui.

  • Il Capitano del Caicco Freedom è Matteo Schiavone diplomato Ufficiale di coperta all’istituto Tecnico Nautico di Manfredonia , ha le patenti nautiche italiane ed inglesi della RYA (Royal Yachting Association ) per navi sino a 200 tonnellate, con endorments commerciali gt 200, abilitato alla conduzione dello yacht anche in Oceano. Il Capitano è Managing Agent del Caicco Freedom e rappresenta fuori dal Regno Unito Nautikos Yacht Club Ltd.

  • Il Caicco Freedom ha la Red Ensign, batte bandiera inglese e per il diritto internazionale a bordo si è in territorio britannico anche quando si naviga fuori dal Regno Unito. La legislazione di riferimento è quindi inglese pur nel rispetto delle ordinanze marittime dei Paesi che vengono visitati.